M5S: Beghin e Airola sabato a Valenza per parlare di Italia e Europa

ImportanBeghin Tizianate appuntamento organizzato dagli attivisti del Movimento 5 Stelle di Valenza, che sabato alle 18, al bar Prncipe di via Dante, propongono a tutti i loro concittadini un incontro pubblico con il senatore Alberto Airola e l’eurodeputata Tiziana Beghin, per discutere di temi sociali, politici ed economici nazionali ed europei.

“I nostri Portavoce a Roma e Bruxelles – affermano gli attivisti valenzani – sono ben felici di poter illustrare ciò che avviene nei palazzi della politica, ma soprattutto quelli che sono i valori del Movimento e le attività politiche che stanno portando avanti per realizzare il nostro programma.
Per conoscere un poco meglio i nostri ospiti, di seguito una loro breve descrizione:
Alberto Airola, di professione operatore di ripresa telecinematografica, è anche Membro della Commissione permanente Affari esteri ed emigrazione e della Commissione parlamentare per l’indirizzo generale e la vigilanza dei servizi radiotelevisivi;
Tiziana Beghin, di professione consulente aziendale nel settore delle risorse umane, è anche Membro della Commissione per il commercio internazionale e della Commissione per l’occupazione e gli affari sociali.
Rivolgiamo il nostro invito a partecipare a tutti i valenzani ed in particolar modo agli oltre due mila concittadini che, sia in occasione delle elezioni nazionali del 2013 e di quelle europee del 2014, hanno dato fiducia al programma del Movimento 5 Stelle.
Chiediamo la vostra partecipazione attiva in ambito locale, anche in vista delle elezioni comunali della prossima primavera.
Vi aspettiamo tutti, sabato dalle 18.00 al bar Principe per un aperitivo insieme”.