L’alessandrino Tiziano Maino nuovo vice presidente regionale della Piccola Industria

Maino TizianoRinnovo ai vertici della Piccola Industria di Confindustria Piemonte.
Tiziano Maino, Presidente della Piccola Industria di Confindustria Alessandria, è stato nominato Vice Presidente regionale della Piccola Industria di Confindustria Piemonte, con delega a Credito, Finanza e Confidi, per il biennio 2014-2016.

L’elezione è avvenuta mercoledì 10 settembre, nel corso del Comitato Regionale di Piccola Industria di Confindustria Piemonte, svoltosi a Saint Pierre (Aosta), che ha previsto la nomina dei nuovi Vice Presidenti e l’attribuzione delle deleghe di competenza.
Presidente della Piccola Industria di Confindustria Piemonte, eletto lo scorso luglio, è Carlo Robiglio, già Presidente della Piccola Industria dell’Associazione Industriali di Novara.

La nuova squadra di Presidenza regionale della Piccola Industria è composta da quattro Vice Presidenti ed un Consigliere incaricato.
Oltre a Tiziano Maino sono stati nominati Vice Presidenti: Gabriella Bocca, Consigliere esecutivo Piccolindustria dell’Unione Industriale di Torino, alla quale è stata attribuita la delega ad Innovazione e Fondi strutturali europei; Mauro Gola, Presidente Piccola Industria di Confindustria Cuneo, con delega alle Reti d’Impresa; Nicolò Zumaglini, Presidente Piccola Industria dell’Unione Industriale Biellese, con delega alle Start-Up.
Al Consigliere incaricato Salvatore Giordano, della Piccola Industria dell’Unione Industriale della Provincia di Asti e rappresentante piemontese nel Consiglio Centrale di Piccola Industria di Confindustria, è stata attribuita la delega di monitorare gli sviluppi della Riforma confederale “Pesenti”.