Teatralmente a Cuccaro: appuntamento con il “Mago Pancione Show”

MagoPancione_red‘Teatralmente a Cuccaro’, rassegna organizzata da Comune, Pro loco, associazione Casa Manuelli e Compagnia Teatrale Fubinese, riparte questa sera, venerdì 25 luglio, con il “Mago Pancione Show”.

Lo spettacolo, un One Man Show pensato per divertire grandi e piccini, è scritto e interpretato dal Mago Pancione, un artista alessandrino che con le sue esibizioni ha saputo farsi conoscere e apprezzare in tutta Italia e all’estero.

Il “Mago Pancione Show” è una appassionante Storia della Magia che in un’ora filata ripercorre le gesta di alcuni grandi Maghi, interpretati con grande abilità e destrezza dal Mago Pancione.

Lo spettacolo si svolgerà anche in caso di pioggia nel cortile della Pro loco di Cuccaro, con inizio alle 21,30. L’ingresso è libero.

Mago Pancione
Il Mago Pancione (www.magopancione.com) è ‘apparso’ ai suoi genitori nel 1968, e da allora si dedica all’Arte Magica. Oltre a fare spettacoli, è anche docente in workshop riservati ai prestigiatori e collabora con la Onlus Make-A-Wish con spettacoli e progetti dedicati ai bambini ospedalizzati.

Ha partecipato, tra gli altri, a EstivaLugano (Svizzera, dal 2006 al 2013), Festival dei Sapori (McArthur Glen, 2011), Mirabilia Festival (2013) e a diversi eventi privati e aziendali, tra cui moltissimi Kid’s Day, Feste della mamma che lavora, Feste di Natale e Notti Bianche.

È stato in TV diverse volte, in Italia e in Svizzera, ospite del programma Colazione con Peo.