All’Orange Summer Festival arriva il ‘minestrone con le cotiche’ dei Valter Ego

ValterEgo_ridDomenica 20 luglio all’Orange Summer Festival si ride con il cabaret del trio VALTER EGO, formato dagli attori Massimo Brusasco, Moreno Mantoan e Valter Nicoletta. Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia Teatrale Fubinese.

Chissà cosa faranno i tre Re Magi d’estate? E’ da questa inquietante domanda che è nato lo spettacolo Minestrone con le cotiche’, uno show che cerca di dare risposte ai grandi perché della vita. Ce n’è anche per il futuro dei tre porcellini e per il passato dei segnali stradali… E c’è anche l’improbabile guida turistica Vito, in un contorno offerto dalle ‘fiabe in tre minuti’,  perché nell’epoca della sintesi e dei tempi stretti, anche le favole necessitano di un ridimensionamento…

Valter Nicoletta, Moreno Mantoan e Massimo Brusasco hanno deciso di unire le loro esperienze teatrali, con l’accortezza di non prendersi troppo sul serio. E così propongono uno spettacolo di comicità ad alto rischio di contagio, in un tourbillon di situazioni paradossali e personaggi strampalati. Come, stavolta, lo sono i Re Magi, ben lontani dalla capanna di Betlemme.

L’Orange Summer Festival è organizzato dall’Associazione Commedia Community, in collaborazione con la Compagnia Stregatti e con la Compagnia del Barchì (insieme formano la Bottega d’Arte arquatese), ed è reso possibile grazie al contributo della Fondazione CRT e il patrocinio e il supporto logistico-organizzativo del Comune di Arquata Scrivia e della Fondazione Live Piemonte dal Vivo.

Orange Summer Festival, Piazza Nuova, Arquata Scrivia (davanti Casa Gotica).
INGRESSO € 6 POSTO UNICO. TUTTI GLI SPETTACOLI HANNO INIZIO ALLE ORE 21.

Prevendita presso Anteprima Video ad Arquata Scrivia, Piazzetta San Rocco 3, dal lunedì al sabato (Mob.: 345 0604219) oppure il giorno stesso dello spettacolo presso il botteghino della Piazza Nuova a partire dalle ore 20.

Maggiori info su www.teatrodellajuta.com; Ufficio stampa: Cristina Storaro (Commedia Community) e Enzo Ventriglia (MasQueNada Produzioni): Mob.: 349 7823713; 345 0604219, e-mail: enzo@masquenada.biz. teatrodellajuta@gmail.com