Gli appuntamenti di Casale, cuore del Monferrato

A meno di due settimane dalle primarie per la scelta del candidato sindaco di domenica 9 marzo, prosegue la campagna elettorale di Luca Gioanola e del Comitato “Casale, cuore del Monferrato”. I prossimi appuntamenti e incontri saranno dedicati principalmente ai temi della scuola, del lavoro, del commercio e della ricerca, vocazioni della città e del territorio monferrino.

Già fissato l’incontro pubblico di giovedì 27 febbraio, alle ore 21, presso il Salone del Parco del Po di Viale Lungo Po Gramsci 8, aperto a tutti i cittadini, con i sindacati CGIL, CISL e UIL e con AFEVA per discutere di lavoro, crisi occupazionali e delle tematiche legate all’amianto, all’impegno nel processo Eternit, al percorso di bonifica e di ricerca.

Prosegue inoltre il prezioso percorso di incontri con i cittadini nei quartieri e frazioni della città. Dopo gli incontri di San Germano, Oltreponte e Casale Popolo, questa sera toccherà a Porta Milano: l’appuntamento è per le ore 21 al Salone Parrocchiale di Via Battaglieri. Sabato, invece, l’attenzione sarà rivolta al Valentino: il candidato alle primarie e il Comitato incontreranno i cittadini del quartiere durante la mattinata. Le altre tappe sono in procinto di essere definite nelle prossime ore.

Continua e si avvia alla conclusione la prima fase del lavoro di stesura del programma partecipato: “la Città Possibile”. I contributi continuano ad arrivare numerosi, toccando temi cruciali per il futuro di Casale e del Monferrato, dalla cultura all’ambiente, dal commercio ai fondi europei. Gli incontri di questa settimana con il mondo dell’educazione, della ricerca, del lavoro, delle associazioni di categoria saranno preziosi per portare a compimento il lavoro svolto grazie all’interesse, alla passione e alle competenze di molti cittadini casalesi.

Comitato Luca Gioanola
Email: comitatolucagioanola@gmail.com
Blog: http://lucagioanolaprimarie2014.blogspot.it
Facebook: http://www.facebook.com/lucagioanolaprimarie2014
Twitter: @gioanola14
Youtube: http://www.youtube.com/user/lucagioanolaprimarie