A “Mirabello in Festa” è di scena la Compagnia Teatrale Fubinese

che_rimanga_tra_noiProseguono gli eventi in programma all’interno della rassegna “Mirabello in Festa“. Domenica 12 gennaio alle ore 21, nel salone teatro, sarà in scena la commedia brillante “Che rimanga tra noi”, scritta e diretta dall’eclettico Massimo Brusasco.

A interpretarla sarà la sempre apprezzata e applauditissima Compagnia Teatrale Fubinese, composta da Riccardo Robotti, Anna Cioffi, Doriana Bellinaso, Gianni Robotti, Massimo Brusasco, Daniela Buzio, Cesare Langosco, Flavia Bigotti, Gianpietro Brusasco.

La trama della commedia è ricca di colpi di scena e di situazioni umoristiche. L’arrivo di scombussolati ladri, che decidono di darsi alla malavita dopo aver perso il lavoro, sconvolge i piani di una coppia apparentemente felice. In loro si imbattono sia il marito, che rincasa con l’amante visto che, quel giorno, il ‘solito’ pièd-a-terre è occupato da un amico, sia la moglie che vuole appartarsi con la sua nuova fiamma in quella casa dove credeva di essere indisturbata. Una zia all’avanguardia, un prete non irreprensibile e una vicina impicciona non fanno altro che creare confusione, tra aspiravolveri da vendere, luoghi comuni da sfatare e rivalità tra forze dell’ordine piuttosto… disordinate.

Il programma della rassegna continuerà sabato 25 gennaio, alle ore 21, con “Gente di facili costumi”, una commedia di Nino Manfredi, diretta da Fabio Fazi e messa in scena dalla compagnia “Teatro della Nebbia”.