In occasione dell’apertura dei saldi estivi nella serata di sabato 6 luglio, i pubblici esercizi (bar, ristoranti…) avranno la facoltà di rimanere aperti fino alle ore 24.
“Abbiamo aderito volentieri alle tante richieste pervenute da parte dei locali del centro cittadino che promuoveranno una serie di iniziative particolari per animare la serata di avvio dei saldi – ha commentato l’assessore alle Attività produttive, Maria Enrica Barrera -. In tutte le vie saranno organizzate cene particolari ed apericena all’aperto ed anche le gelaterie ed i bar potranno usufruire, per la propria attività, degli spazi antistanti ai propri locali.
L’Amministrazione Comunale ha concesso tutti i permessi che sono stati richiesti in tempi brevi in modo da favorire il più possibile queste iniziative che ci permetteranno di vedere un centro città frequentato e vivace.
Vogliamo ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno testimoniato con il loro entusiasmo la volontà di animare la città e che, pertanto, con la loro attività possono essere volano per il commercio locale”.