Leggiamo oggi su La Stampa ed altri giornali online, che la Sindaca e l’ex assessore Bianchi, oggi Presidente Amag, scartabellando le carte dell’Azienda hanno trovato spese “allegre” di vario genere e importo. A diversi mesi dal defenestramento di Lorenzo Repetto dalla carica di Chef executive manager (4 Luglio 2012) per non parlare dei 5 anni passati come parte politica di opposizione (sinistra), ci fa piacere che finalmente ci si accorga che qualcosa è successo all’Amag!
Assodato che il nostro movimento all’epoca non era presente, mentre, anche se mancava delle persone del sindaco Rossa e dell’ex assessore Bianchi, il PD ed i suoi alleati, c’erano, eccome se c’erano!
Quindi ora prendiamo atto e constatiamo la tempistica di tali scoperte. Infatti arrivano dopo che la Commissione Consigliare speciale d’indagine ha già redatto una prima bozza di Relazione, ancora all’esame dei Membri.
Confidiamo molto che questa Commissione, fortemente voluta da noi 5stelle, riesca a delineare compiutamente ciò che è avvenuto e che porti finalmente a conoscenza della cittadinanza un po’ di verità e luce nella storia recente di questa Azienda e di tutte le altre partecipate dal comune e quindi di proprietà dei cittadini tutti.
MoVimento 5 Stelle – Alessandria