Morale a ‘mille’ nei Grigi, campioni d’inverno e con un entusiasmante +10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, la Cremonese.
Da record, ma anche con i piedi per terra la squadra di Braglia, che domenica alle 16,30 affronterà in trasferta il Pontedera per chiudere con un’ultima vittoria il girone d’andata.
Dopo l’amichevole di metà settimana con la Beretti (6 a 2 per la prima squadra) al Centogrigio, uno sguardo all’infermeria: ancora out Sestu, che però recupera rapidamente, e potrebbe tornare a disposizione nel match con il Livorno (venerdì 30 dicembre, in notturna e diretta Rai Sport). Indisponibili per Pontedera anche Marconi (infiammazione ad un tendine) e Nicco (squalificato per un turno), mentre saranno certamente a disposizione sia Marras che Fissore.
Non mancheranno quindi a Braglia le soluzioni sia difensive che offensive: probabile che, con il rientro di Marras, torni a partire titolare anche Bocalon al fianco di Gonzalez, con Fischnaller pronto all’inserimento nel corso del match.