Si terranno sabato 28 marzo a partire dalle ore 10 le audizioni per una nuova produzione teatrale a cura dell’Associazione Commedia Community e del Peter Larsen Dance Studio, che andrà in scena alla fine del 2015.
Si tratta di un musical classico, ballato, recitato e cantato dal vivo, che coinvolge protagonisti tra i 18 e i 35 anni. Gli attori/attrici (uomini e donne) devono avere anche nozioni di canto e ballo.
Si cercano inoltre ballerini di danza classica e moderna (per parti maschili prettamente danzate), con nozioni di recitazione e canto.
Per partecipare alle selezioni occorre avere una età compresa tra i 18 e i 35 anni e essere domiciliati nella provincia di Alessandria o dintorni, portare con sè un curriculum vitae con foto, preparare un brano recitato, una canzone a scelta e una coreografia di un minuto circa, da eseguire dal vivo (portare con sè cd musicale o file mp3, possibilmente su proprio ipod o altri lettori multimediali).
Inviare la propria candidatura via mail a ufficiostampa@peterlarsendancestudio.com per fissare un appuntamento, o presentarsi direttamente il giorno sabato 28 marzo, a partire dalle ore 10 presso il Peter Larsen Dance Studio, fino alle ore 12 (senza prenotazione si procederà in ordine di arrivo, nel primo spazio orario disponibile).
Le prove dello spettacolo, una volta definite le parti, si terranno preferibilmente il sabato mattina o in fascia serale, sempre presso il Peter Larsen Dance Studio di Alessandria, e avranno inizio da metà aprile.