Libera Mente: martedì inaugurazione della mostra ‘Intreccio di Emozioni’ della pittrice astigiana Patrizia Gozzellino

Libera Mente e Monferrato Arte e Cultura organizzano martedì 18 febbraio 2020 alle ore 18,00 l’inaugurazione della mostra di Patrizia GOZZELLINO dal titolo “INTRECCIO DI EMOZIONI” al CAFFÈ ALESSANDRINO, Piazza Garibaldi, 39 – Alessandria,

Fabrizio PRIANO, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di idee commenta: “Con la mostra dedicata alla Pittrice Patrizia GOZZELLINO proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. Visto il successo ottenuto dal Progetto Arte Diffusa anche l’Associazione MAC, Monferrato Arte e Cultura, ha voluto aderirvi presentando in questa mostra le opere di una sua Associata, la Pittrice Patrizia Gozzellino ”.

Patrizia GOZZELLINO

Artista astigiana, attiva da molto tempo, negli ultimi quindici anni ha approfondito seriamente la sua passione per l’arte frequentando parecchi corsi presso affermati artisti astigiani dai quali ha avuto una formazione varia che le ha fatto apprezzare l’uso di diverse tecniche. Ama dipingere quello che sente, le sue emozioni, le sensazioni della sua anima abbinando ad ogni quadro una poesia. Per Patrizia l’arte deve essere in continuo movimento; un alternarsi di luce e di ombre come la vita, che non è mai la stessa in un alternarsi di gioie e dolori. Dipinge ad olio, acrilico ed acquarello ed ha esposto in parecchie collettive e alcune personali ad Asti e provincia e a Torino. La mostra è una varietà di temi, tecniche e temi ed è parafrasata dalle poesie.