Il nuovo appuntamento con Un cappuccino tra le righe è per sabato 1° febbraio 2020 in Biblioteca Civica Giovanni Canna di via Corte d’Appello, 12 a partire dalle ore 10,00. Protagonista sarà Eva Negri, che parlerà del suo libro Come dura pietra.
Il ritrovamento di un cadavere lungo il fiume, la guardia del corpo di un potente uomo d’affari, un mondo crudele pronto a reclamare Eleonora, la giovane protagonista che per inseguire la sua passione per la scultura non cede ai ricatti del padre e sola si incammina lungo il percorso difficile della vita. Questi gli ingredienti del thriller mozzafiato dell’esordiente Eva Negri.
Una novità però, attende i frequentatori oramai assidui e numerosi della rassegna letteraria Un cappuccino tra le righe: Eva ci racconterà come si tesse una trama e si costruisce un’indagine in un libro poliziesco. Nonché la difficile strada per diventare scrittori. Si affronterà insieme a lei anche il perché partecipare a una campagna di crowdfunding e affidare, così, la pubblicazione della propria opera ai lettori prima che a una casa editrice.
Come dura pietra, il primo di una misteriosa trilogia.