La sagra del fritto misto di Andeira a Castellazzo Bormida

L’associazione di volontariato Andeira ONLUS che raccoglie ragazzi disabili di varie realtà alessandrine, in collaborazione con il Sole Dentro, pesca e friggi, Pro loco, il gruppo giovani dei Leo club di Alessandria, col patrocinio del Comune di Castellazzo e del CSVA organizza la sagra del fritto misto.

A Castellazzo Bormida presso l’area polifunzionale piazzale primo maggio dal 15 al 17 giugno si potrà cenare con un menù di pesce ed uno di terra dalle ore 19,00.

Venerdì 15 musica con i 50speciale, sabato 16 Jessica Lopez y festa latina con esibizione delle scuole di ballo e domenica 17 gran finale con Enrico Cremon notte italiana.

Andeira è una associazione che riunisce vari ragazzi disabili provenienti da varie comunità o singoli per la realizzazione di un giornale ed incontrarsi mensilmente per svolgere delle attività. Sabato 16 i ragazzi avranno la possibilità di partecipare al battesimo della moto facendo un percorso lungo il paese di Castellazzo grazie ai centauri del Moto club di Castellazzo Bormida.

Riccardo Tornato