
Venerdì 16 gennaio, alle ore 10.40, presso la Scuola Allievi Agenti di Alessandria di Corso Acqui 402, alla presenza del Prefetto e del Questore della Provincia e delle Autorità civili, militari e religiose, si terrà la cerimonia di Giuramento di 362 Agenti in Prova del 231° Corso Allievi Agenti.
L’evento sarà trasmesso, per intero, in diretta streaming sul canale Facebook della Questura di Alessandria nonché, per la cerimonia principale relativa alla Scuola per il Controllo del Territorio di Pescara, in diretta nazionale, sui canali Youtube e Facebook della Polizia di Stato; vi sarà videocollegamento anche per le altre Scuole della Polizia di Stato dove ulteriori 1.764 Agenti in prova del 231° Corso giureranno fedeltà alla Repubblica.
Alle ore 11.15 la diretta si concentrerà sulla Scuola per il Controllo del Territorio di Pescara alla cui cerimonia presenzierà il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Vittorio Pisani.


