
E’ stato riaperto nel pomeriggio di giovedì a Ovada il ponte sull’Orba; in largo anticipo rispetto al cronoprogramma che prevedeva l’apertura per fine agosto.
Grande soddisfazione da parte dell’Amministrazione comunale, della Provincia e dei residenti.
“Grazie all’impegno continuo e costante di tutti i soggetti coinvolti – dichiara il sindaco di Ovada, Gian Franco Comaschi – siamo riusciti a ridurre al minimo il disagio per gli ovadesi e a svolgere tutto quanto previsto con tempistiche ottimali. Ovviamente i lavori non sono terminati e continueranno, ma senza intralcio alla circolazione delle auto. Un grande risultato! Ringraziamo la Provincia di Alessandria, il Presidente Benzi per l’impegno, il direttore dei lavori e l’ufficio tecnico, i nostri uffici, le ditte e gli operai che hanno eseguito i lavori. E tutti gli ovadesi che in questi giorni ci hanno supportato con la loro pazienza e collaborazione”.




