Lega Alessandria, da giovedì a sabato nuovi gazebo per la raccolta firme su sicurezza e decoro urbano

print

Appuntamento a Valmadonna, a Spinetta e sabato in città (Piazza Ceriana e Corso Roma)

Nuove date da giovedì a sabato con i gazebo della Lega di Alessandria, in città come nei sobborghi,
per sottoscrivere la raccolta firme tra i cittadini e chiedere maggiore sicurezza e decoro urbano, ai sensi dello Statuto comunale e del Regolamento comunale sulla partecipazione.

“La petizione sta andando benissimo – afferma Alessandro Rolando, segretario cittadino della Lega -, e il numero di alessandrine e alessandrini che si avvicina ai nostri banchetti per firmare, ma anche per segnalare le tante cose che non funzionano, dall’incuria di strade e cimiteri all’insicurezza, mostra di quanta poca fiducia godano oggi il sindaco Abonante e la sua giunta. Arroccati nel Palazzo, da cui diramano ogni tanto comunicati trionfanti, o immagini propaganda sui social, gli attuali amministratori del nostro Comune purtroppo appaiono sempre più avulsi dal mondo reale, lontani dalle esigenze di cittadine e cittadini, privi di un progetto e di una visione per i prossimi anni. La Lega c’è, non smette di dare voce alla nostra comunità, e si prepara, in squadra con tutto il centro destra, a riprendere il Governo della città nel 2027, o anche prima se fosse necessario”.

La petizione della Lega può essere sottoscritta dai residenti in Alessandria dai 16 anni in su e dagli gli stranieri residenti (comunitari ed extracomunitari)

Questi i prossimi appuntamenti con i gazebo della Lega:

Giovedì 10 aprile dalle 9 alle 12,30
Piazza della Chiesa – Valmadonna

Venerdì 11 aprile dalle 9 alle 12,30
Via della Libertà – Spinetta Marengo

Sabato 12 aprile dalle 9 alle 12,30
Piazza Ceriana – Quartiere Cristo Alessandria

Sabato 12 aprile dalle 16 alle 19
Corso Roma – Alessandria

E’ possibile sottoscrivere la petizione anche nella sezione della Lega di Alessandria, in via Faà di Bruno 88, nei seguenti orari:

Lunedì dalle 21 alle 23
Martedì e mercoledì dalle 10 alle 12
Giovedì dalle 17 alle 19

Per ulteriori informazioni tel. 0131 263822 e 379 2317319.