“Eureka! Funziona!”: mercoledì in Confindustria premiazione degli alunni delle scuole primarie

print

Mercoledì in Confindustria due incontri su temi economico-contabili CorriereAl

Si terrà mercoledì 9 aprile alle ore 11 ad Alessandria presso la sede di Confindustria la premiazione degli alunni delle scuole primarie della provincia di Alessandria che hanno partecipato alla gara di costruzioni tecnologiche per piccoli inventori “Eureka! Funziona!” promossa da Confindustria Alessandria.

Il concorso rientra nell’ambito del progetto “Orientamento: il lavoro e la scuola si incontrano, edizione 2024-25” realizzato da Confindustria Alessandria e condiviso con l’Ufficio Scolastico Territoriale, con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Interverrà Manuel Alfonso, Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alessandria.

Parteciperanno gli alunni e i docenti delle scuole provinciali: “San Defendente” di Acqui Terme – Istituto Comprensivo2 Acqui Terme; “San G. Bosco” di Mornese – Istituto Comprensivo di Molare plesso di Mornese; “Ollerao” di San Salvatore Monferrato – Istituto Comprensivo di Valenza; “Santa Maria del Tempio” di Casale Monferrato – Istituto Comprensivo Casale1; “Martiri della Benedicta” di Novi Ligure – Istituto Comprensivo Novi2.