Serata Zelig venerdì al Cristo

Un’anteprima di Zelig (in attesa del nutrito programma della Notte Bianca il 24 giugno) venerdi 9 giugno presso il centro incontro Cristo in via San Giovanni Evangelista. Con l’organizzazione dell’Associazione Attività e Commercio Quartiere Cristo in collaborazione con Boomshak – Agglomerati Artistici Solidali, l’evento dal titolo STAND UP COMEDY, partirà dalle ore 20,00 con la cena su prenotazione (tel. 339/3293341) e la musica con i “The Blues Bears”.

Dalle 21,30 dall’Area Zelig Daniele Raco e Bruce Ketta saranno i grandi ospiti della serata.

Daniele Raco, comico e autore nel mondo del cabaret e della stand up comedy, con trent’anni d’attività, esibizioni dal vivo e molti spettacoli da solista. Artista poliedrico, la sua carriera lo ha visto dividersi tra cinema, televisione, radio ed editoria. Nel 1995 arriva in finale al Festival Nazionale del Cabaret . Da allora, inizia a collaborare con format televisivi quali Ci vediamo su RAI UNO, Mai dire domenica, Comedy Club e Zelig e Comedy Central. A livello teatrale, ha fondato la Stand up comedy co. Marx bros. ed è stato autore e interprete in diversi spettacoli. Ha scritto quattro libri ma due sono quelli degni di nota, “È tutto grasso che vola” edito da Mondadori e “La Gallina”.

Bruce Ketta (conosciuto anche come Bruceketta o Bruschetta) è un comico, cabarettista noto al grande pubblico come il “Postino di Zelig”, ha infatti partecipato alla nota trasmissione con il personaggio del portalettere che raccontando le sue disavventure alle Poste sparava battute a raffica.

L’ingresso Cena e spettacolo costa 25,00 euro, solo ingresso allo spettacolo 10,00 euro.

“Parte del ricavato sarà devoluto a Parent Project aps per contribuire alla ricerca di una cura per la distrofia muscolare di Duchenne e Becker e alle attività di affiancamento a pazienti e famiglie”.

Presenterà la serata Stefano Venneri.