Libera Mente inaugura sabato la mostra fotografica di Raffaella Gianoncelli

print

Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente-Laboratorio di Idee, invita all’inaugurazione della mostra fotografica dal titolo “Tra luce e ombra” di Raffaella Gianoncelli, sabato 28 gennaio alle ore 10,30 presso Bio Cafè, in via dell’Erba ad Alessandria.
Evento del Progetto ARTE DIFFUSA, l mostra resterà esposta fino al 28 febbraio.

Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente Laboratorio di Idee, commenta: “Con la mostra dedicata alla fotografa Raffaella Gianoncelli proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città. La fotografia può essere declinata in moltissimi modi, questa mostra di Raffaella Gianoncelli ci parla dei ritratti di persone e della capacità di cogliere le emozioni e la loro essenza”.

Raffaella Gianoncelli: “Sono nata a Brescia e nel 2019 decido di dare una svolta alla mia vita, trasferendomi tra le verdi colline del Monferrato Alessandrino.
Nasco come fotografa amatoriale e decido con il mio trasferimento di fare della mia passione anche una professione.
Nasce così Raffaella Gianoncelli Photography.
Sono specializzata in fotografia di Ritratto, anche se amo tutto ciò che parla e gira intorno alla fotografia.
Ho collaborato con una rivista Bresciana, che si chiama Slowdrive Magazine, rivista che tratta prevalentemente di auto d’epoca.
Sempre per questa rivista, la mia collaborazione con alcune mie fotografie scattate durante alcuni eventi, tra i quali la storica gara Millemiglia, una gara che vede la partecipazione di auto d’epoca che arrivano da tutto il mondo e che si svolge a Brescia.
Sono stata fotografa anche di ritratti per alcuni autori di libri.
La mia passione per questo lavoro, è sempre in constante crescita, per poter offrire ai miei clienti, sempre il meglio, dando così ottima qualità nei miei servizi.
Attraverso le mie immagini cerco di trasmettere le mie emozioni e soprattutto quelle dei miei soggetti.
Amo la fotografia di Ritratto, perché mi porta ad entrare in contatto ed in intimità con le persone, creando un rapporto di fiducia, che porta spesso, a far emergere la vera essenza di chi sta al di là dell’obiettivo”.