Lega Valenza: “Molinari risorsa per il nostro territorio: il Governo di centro destra può aiutare il distretto orafo a decollare come merita”

print

Da segretario cittadino della Lega sono soddisfatto del risultato del nostro partito, naturalmente trainato dalla figura di Riccardo Molinari sempre attento alle tematiche del nostro territorio e alla buona amministrazione lega del nostro sindaco Maurizio Oddone.

Importante sottolineare anche l’impegno ricevuto im questi anni dall’amico parlamentare uscente Lino Pettazzi, sindaco di Fubine Monferrato.

Faccio i miei complimenti agli alleati di Fratelli d’Italia, attraverso il suo segretario cittadino Angelo Spinelli, facendo i miei migliori auguri per un governo di centro destra che saprà sicuramente valorizzare quello che oggi Valenza rappresenta: il sogno Americano in Italia.

Le politiche di questo governo, se saranno improntate sull’abolizione del reddito di cittadinanza e sui temi di autonomia e abbassamento del cuneo fiscale, potrebbero essere un volàno trainante per le nostre aziende e la nostra città, quindi per tutti i lavoratori presenti e futuri e per tutti i nostri concittadini.

La città di Valenza vedrà nei prossimi anni un trend di crescita demografica, economica occupazionale ancora piu ampio di quello che ci si aspetta nei prossimi anni.
Valenza può diventare un centro di attrazione internazionale non solo per i brand di lusso, ma anche per tutto il settore della gioielleria e affiliati.

Daniele Boccardi – segretario cittadino Lega Valenza