Notte Bianca del Cristo, un grande successo

Il Quartiere Cristo centra l’obiettivo realizzando una serata di qualità tra artisti e spettacoli , portando migliaia di persone. Un plesbiscito LA NOTTE BIANCA edizione 2022, centinaia di messaggi sui social di chi ha partecipato soddisfatto tra attrazioni dai più piccoli ai più grandi. I Dik Dik hanno riempito il centro incontro Cristo in un concerto unico, cosi come gli explosion nel piazzale unes, successo anche per i radio freccia e per la mongolfiera, apprezzati moltissimo il pianoforte gigante, il trottolaio e lo spettacolo di magia e fuochi su corso acqui. Tanti stand, negozi aperti, tanta gente e molti sorrisi.

Un Quartiere piu’ vivo che mai che questa volta ha puntato sulla qualità come riporta un post del vice presidente Enzo Cirimele:”La notte bianca per noi è stata un successo, negozi aperti, sfilate, concerti, animazione e una magia che ha avvolto tutto il Quartiere Cristo. Migliaia di persone hanno vissuto la notte bianca del quartiere tra esibizioni artistiche, musicali e di danza, animazione per bimbi, eventi e concerti. Un evento unico che ci è costato molto impegno e numerosi investimenti, reso possibile solo dal costante e continuo lavoro del nostro Stefano Venneri. Il giorno dopo ci rimane la risposta meravigliosa della gente che ci dimostra che abbiamo fatto bene a interpretare la voglia delle persone e delle attività produttive di stare insieme e guardare avanti. Per noi è stata una cosa sorprendente, era strapieno”.

Sono state oltre 300 le firme raccolte dal gruppo A TUTTA ZAMPA per l’ambulanza veterinaria, l’obiettivo è arrivare a 1000 firme, apprezzato anche lo spettacolo dei fuochi.

Il Quartiere Cristo non si ferma più e si prapara ad un altro fine settimana importante soprattutto per il territorio:
Sabato 30 luglio alle ore 19,00 torna IL SABATO DEL VILLAGGIO in collaborazione il Bar Alba si cena ed a seguire si balla con l’Orchestra Enrico Cremon Notte Italiana. Domenica 31 (dopo tantissimi anni) dalle 21,00 torna l’evento VIA GANDOLFI IN FESTA dopo moltissimi anni con dj e animatore, dai balli di gruppo ai successi dagli anni 60 ad oggi. il 1 agosto il Cervellone con Angelo Cattaneo sarà protagonista al Cento Grigio in collaborazione con il ristorante del cento Grigio di Via Bonardi.