Open Day giovedì 7 luglio al For.Al di Casale Monferrato! [ForAl News]

Open Day giovedì 7 luglio al For.Al di Casale Monferrato! Gli allievi dei nostri corsi hanno appena terminato un anno formativo intenso durante  il quale, con i loro docenti esperti informatici e di comunicazione, hanno creato attività al passo con i tempi “lavorando” in sinergia con le aziende e le Start up del progetto CasaleSì, hanno partecipato a giornate di condivisione e approfondimento sulle nuove tecnologie di comunicazione e utilizzo delle App e hanno avuto modo di utilizzare l’ambito multimediale per seguire tutte le lezioni anche non informatiche.

Tutto ciò sarà presentato a chi vorrà venire all’Open Day organizzato per il giorno giovedì 7 luglio 2022 dalle, ore 9.00 alle ore 13.00, durante il quale i ragazzi interessati avranno modo di visitare i laboratori e insieme ai nostri esperti seguire un piccolo viaggio nell’informatica, digitalizzazione e multimedialità e nella comunicazione Inglese.

Il nostro corso triennale “Operatore ai servizi di vendita” è infatti impostato su base informatico/digitale, proprio per dare una preparazione ottimale, moderna e interattiva per poter accedere al mondo lavorativo in aziende del territorio che utilizzano sistemi moderni e multimediali per sviluppare le loro vendite anche on-line, per promuovere l’immagine con azioni di marketing mirate, per rendere snelli e informatizzati i processi interni.

Ancora qualche posto disponibile per un corso che offre uno sbocco in ambito lavorativo moderno e immediato. Vi aspettiamo numerosi!