Novi Ligure, selezione di 5 addetti per Censimento della popolazione

Copia di Al via venerdì a Novi Ligure il Festival delle Conoscenze CorriereAl 1Il Comune di Novi Ligure ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di incarico di rilevatore e di operatore di back office, secondo la tipologia del lavoro autonomo occasionale, per il Censimento Permanente della Popolazione anni 2022-2026. Il numero complessivo dei soggetti occorrenti è di 5 unità.

La graduatoria sarà valida per il Censimento permanente della popolazione che si terrà nelle edizioni annuali dal 2022 fino al 2026 secondo le indicazioni temporali dell’ISTAT, nel quarto trimestre di ciascun anno. I candidati che saranno selezionati potranno rinunciare all’incarico relativo all’edizione 2022 del censimento permanente della popolazione, oppure alle edizioni che si terranno nei successivi anni. La rinuncia all’incarico per una edizione annuale, automaticamente non determina l’esclusione dalla partecipazione alle successive edizioni.

La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12 di lunedì 11 luglio 2022 esclusivamente mediante le seguenti modalità:

– direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune – via Gramsci 11 – 15067 Novi Ligure (Palazzo Dellepiane) nelle ore di apertura al pubblico 9 – 12 dal lunedì al venerdì, previo appuntamento telefonico al numero 0143 772344;

– trasmessa a mezzo raccomandata AR, purché la domanda pervenga entro il termine di scadenza previsto;

– a mezzo di casella di posta elettronica certificata alla casella di PEC: protocollo@pec.comunenoviligure.it con oggetto della mail: selezione pubblica per il “censimento permanente della popolazione anni 2022-2026”.

Il bando integrale è disponibile sul sito del Comune di Novi Ligure.