Ovada, tutte le manifestazioni estive in un pieghevole

Un pieghevole, realizzato dal Consorzio turistico Gran Monferrato, che conterrà tutte le proposte di eventi e manifestazioni patrocinate dal Comune di Ovada per i mesi di giugno e luglio 2022.

“Abbiamo voluto racchiudere tutte le manifestazioni, di questa estate di ripartenza, in un unico opuscolo facile da consultare e di notevole impatto grafico”, dichiara l’Assessore alle manifestazioni e alla cultura Roberta Pareto.

“Il pieghevole è importante per razionalizzare tutti gli eventi che si svolgeranno ad Ovada e per dare agli operatori economici uno strumento di lavoro, in cui sono evidenziati i giorni in cui le manifestazioni porteranno un importante afflusso di persone in città, voglio ringraziare il Consorzio turistico Gran Monferrato, vero strumento di promozione del territorio e motore della nostra strategia di sviluppo della Città”. Dichiara Marco Lanza.

Roberta Pareto precisa “la fine di giugno e luglio saranno mesi ricchi di eventi e di grande animazione, ci saranno eventi di diverse tipologie e per ogni età, siamo felici del palinsesto che abbiamo realizzato sempre col supporto davvero fondamentale delle Associazioni della Città, un tessuto vivo e vitale di elevato spessore”.

“Il Consorzio di cui sono Direttore è attivo nel territorio delle Città di Ovada, Casale Monferrato e Acqui Terme, con la Città di Ovada abbiamo un rapporto solido e importante, grazie alla presenza della consigliera di amministrazione Marisa Mazzarello, e all’impegno continuo dell’Assessore Marco Lanza, la nostra struttura ha accettato con entusiasmo di collaborare alla realizzazione di un programma di eventi così variegato e interessante, l’estate nel Gran Monferrato è una stagione di assoluto rilievo e lavoreremo per renderla ancora più attrattiva”, così il direttore del Consorzio Gran Monferrato Marco Prosperi.

L’opuscolo sarà scaricabile direttamente dal portale Gran Monferrato e da Visit Ovada, inoltre sarà in distribuzione presso lo IAT di Ovada in Via Cairoli.