Matteo Salvini stasera torna ad Alessandria, in Piazza Ceriana, alla festa di chiusura della campagna del centro destra a sostegno del sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco

print

Matteo Salvini, Segretario Federale della Lega, torna ad Alessandria giovedì sera, 23 giugno, per la grande festa di chiusura della campagna elettorale del centro destra alessandrino, a sostegno del sindaco Cuttica al ballottaggio di domenica 26 giugno.

L’appuntamento è in Piazza Ceriana, al Quartiere Cristo, giovedì 23 giugno a partire dalle 19,30, per una bella serata di politica e di festa con tutti gli alessandrini.

L’arrivo di Matteo Salvini è previsto intorno alle 20,30. Sarà accolto dall’on. Riccardo Molinari, Segretario della Lega in Piemonte e Presidente dei Deputati della Lega, dal prof. Gianfranco Cuttica di Revigliasco, candidato sindaco del centro destra, da Alberto Ciro, Presidente della Regione Piemonte, da Fabrizio Comba, coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, e dall’on. Paolo Zangrillo, coordinatore regionale di Forza Italia.