‘In campo per l’Uspidalet’: al Cristo vince la solidarietà

print

E’ stata una giornata di festa con tante associazioni sportive, famiglie, bambini e divertimento. “In campo per l’Uspidalet” ha visto vincere la solidarietà con 400 biglietti venduti e 2000 euro donati alla Fondazione. L’evento promosso dall’associazione attività e commercio del Quartiere Cristo si è svolto ieri pomeriggio al cento Grigio e ha visto in campo la Nazionale Italiana Artisti Tv con Capitan Ventosa grande protagonista insieme ad altri vip da una parte e i commercianti del Cristo dall’altra alla loro prima esperienza in campo. Hanno vinto gli azzurri 7 a 4 , per i commercianti in gol Menabo Carlo (83 anni) , Fabio Graci , Nicholas Ruvio, Simone Labella.

Una grande festa che ha visto la premiazione delle società sportive e la presenza di Josè Altafini.
Presenti i candidati a Sindaco, Cuttica in panchina ha battuto il calcio d’inizio e Abonante nel ruolo di regista con la maglia numero 8, presenti anche l’Assessore Roggero ha giocato in difesa e allo sport Pier Vittorio Ciccaglioni.

Al Cristo continuano gli eventi “UN QUARTIERE IN MOVIMENTO” , venerdi 24 alle ore 21,00 arriva il teatro nella piazzetta della farmacia sacchi in via de Amicis “IL BUONO, IL BRUTTO E QUELLO IGNORANTE con Massimo Brusasco, Maurizio Ferrari e Massimo Faletti.