Fest’Acos: si parte venerdì. Ecco tutti gli appuntamenti del week end

Venerdì 27 maggio ci saranno i primi appuntamenti della 25° FEST’ACOS 2022 Acqua Energia Ambiente.

Al Parco Acquedotto “Pagella Bottazzi” si terrà, al mattino, la premiazione del concorso “Acqua del Rubinetto: ti facciamo noi pubblicità: iniziativa dell’Egato 6 Alessandrino, della quale alleghiamo il Comunicato Stampa dell’Egato6.
Sempre venerdì si terrà il primo appuntamento dei Fridays For Parco, la pulizia del Parco Castello di Novi organizzata dalla Pro Loco Novi Parco Castello, in collaborazione con Gestione Ambiente S.p.A. del Gruppo ACOS.
Domenica 29 maggio tutti al Parco Acquedotto “Pagella Bottazzi” (Via Cassano, 140 – Novi Ligure)  per trascorrere una giornata di divertimento e allegria e festeggiare tutti insieme i 25 anni di Fest’Acos.
Alle 8.30 partirà la tradizionale gara di pesca alla trota organizzata dal C.R.C. A. Repetto, a seguire le gare sportive “Piccoli atleti” organizzate dalle società sportive locali.

Al pomeriggio Tornei e gare sportive e Animazione di PazzaAnimazione.

Alle ore 14.30 il Laboratorio di burattini a cura del Maestro Natale Panaro e, alle ore 16, lo spettacolo per attore, burattini e pupazzi “Fonte Zampilla” di Massimo Cauzzi, entrambi in collaborazione con l’Associazione “Peppino Sarina” di Tortona.

Alle ore 17 il ballo dell’A.S.D. WB DANZE Alessandria.

Non mancheranno la mostra di pittura e gli stand delle associazioni di volontariato e sportive.