Bersani e Fornaro sabato ad Acqui Terme e Alessandria

Fornaro (MDP): “Legge di bilancio e ius soli ‘prove del nove’ per questo Governo: all’Italia servono politiche di sinistra”. E su Palazzo Ghilini e Palazzo Rosso…. CorriereAlSabato 28 maggio doppio appuntamento di Pierluigi Bersani, fondatore di Articolo 1 in provincia di Alessandria.

Alle ore 9 ad ACQUI TERME al Caffè dei Mercanti in piazza della Bollente sarà possibile prendere un caffè con l’ on. Pierluigi Bersani e il candidato sindaco Bruno Barosio.
Nella sua visita acquese il fondatore di Articolo 1 sarà accompagnato dal capigruppo di Leu alla Camera e parlamentare del nostro territorio, Federico Fornaro e dai tre candidati consiglieri nella lista unitaria PD-Articolo 1: Mario Alberto Minetti, Barbara Callio e Maria Paola Giuliano.

Bersani proseguirà poi per ALESSANDRIA dove alle 10.30 al Circolo Canottieri in via vecchia dei Bagliani 540 è in programma un incontro della lista ABONANTE PER ALESSANDRIA, insieme all’on. Federico Fornaro e al candidato sindaco Giorgio Abonante.
Articolo 1, infatti, ad Alessandria sostiene la lista “Abonante per Alessandria” dove sono candidati sia la coordinatrice cittadina, Roberta Cazzulo sia il coordinatore provinciale, Beppe Carniglia.