For.AL, martedì al Castello di Casale l’evento conclusivo del progetto “CasaleSì – Start Up in Monferrato” [For.Al News]

Martedì 24 maggio alle ore 17,00 presso il castello di Casale Monferrato avrà luogo l’evento conclusivo del progetto “CasaleSì – Start Up in Monferrato”.

L’appuntamento sarà moderato da Efrem Bovo e avverrà alla presenza di importanti esperti del settore, imprenditori del territorio; nell’occasione saranno presentati i pitch delle start up selezionate che hanno partecipato al progetto.

L’evento è organizzato da For.Al e Job Academy con il patrocinio della Camera di Commercio di Alessandria e Asti e del Comune di Casale Monferrato

CasaleSì è un incubatore sociale che si pone come obiettivo il supportare la nascita di nuove attività imprenditoriali nel territorio, attraverso una formazione specifica, un’attività di mentoring unitamente alla possibilità, a conclusione del percorso, di usufruire di un periodo di incubatore presso la sede For.Al e di coworking, grazie al contributo del Comune di Casale Monferrato e del Rotary Club di Casale. Le idee selezionate rientrano nell’alveo del turismo, dell’artigianato e dei servizi alla persona.

Il successo di questa seconda edizione del progetto conferma l’interesse verso il territorio e la disponibilità dei giovani ad investire per creare nuove realtà imprenditoriali originali e professionali, concretizzando le loro idee!