Acqui Terme, nel week end ritorna Flowers & Food

Ritorna “Flowers & Food”, la manifestazione più colorata di Acqui Terme con tante proposte per abbellire le case, i terrazzi e i giardini. Un appuntamento fisso e atteso nel calendario delle mostre mercato di giardinaggio italiane.

Acqui Terme, città del Monferrato e piccolo gioiello tra storia, arte e natura, vivrà dunque un fine settimana di kermesse, in cui troveranno posto gli espositori di piante, fiori, oggettistica per il giardino e per la vita all’aria aperta, prodotti artigianali nuovi e curiosi.

L’evento si svolgerà per due giorni, sabato 21 e domenica 22 maggio 2022, all’interno del centro della città. Coinvolgerà Piazza Italia e corso Bagni, creando momenti di condivisione e divulgazione sul mondo della floricoltura, della cura di giardini e della coltivazione di piante. Una festa per gli appassionati del verde, del vivere sano e della vita all’aria aperta.

Per tutte le attività su corso Bagni: è concesso, nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 maggio 2022, in occasione della manifestazione “Flowers & Food 2022”, esporre la propria merce all’esterno, con l’esenzione dal versamento del canone patrimoniale per occupazione del suolo pubblico.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Turismo del Comune di Acqui Terme al numero 0144.770274 oppure scrivendo a turismo@comune.acquiterme.al.it.