Aperto Olivola Apartments, nuova struttura ricettiva nel cuore del Monferrato

Il Buoi Rossi Group cresce e dopo la gestione di Villa Guazzo Candiani, che accoglie con successo il ristorante gourmet I Due Buoi, acquisisce un nuovo complesso a Olivola (AL), adiacente al Comune.

In via Pugno, 2 apre “Olivola Apartments”, una struttura recentemente ristrutturata, ideale per soggiorno turistico o business, composta da sei appartamenti che possono ospitare da due a cinque persone, arredati in stile moderno ma con suggestivi affreschi originali sui soffitti per conservare la storia del luogo.

Presente anche una terrazza panoramica (che può ospitare piccoli eventi e circa una ventina di persone sedute) sulle colline del Monferrato Unesco, una piscina con giardino a disposizione degli ospiti, sauna, doccia emozionale cromoterapica e una piccola palestra.

Commenta il direttore generale del Buoi Rossi Group Mauro Moro: “Sviluppiamo l’arte dell’accoglienza sulle nostre colline vitate, per ospitare i turisti ma anche gli alessandrini in cerca di relax che vogliono una soluzione a breve distanza in alternativa alla Liguria. Vogliamo proporre, oltre l’offerta del buon cibo, un’esperienza completa insieme a Villa Guazzo Candiani e il suo Infernot. Con i nostri partner e collaboratori proponiamo visite guidate nei dintorni e nelle aziende agricole che collaborano con noi, per creare una sorta di ‘Olivola experience’!”.

Info e prenotazioni: 329 7562653 oppure via mail: olivolapartments@gmail.com