Lega, lunedì sera focus su Economia e Lavoro: su cosa puntare per far crescere Alessandria? All’ex cinema Ambra Claudio Borghi, Alberto Bagnai e Riccardo Molinari dialogano con il sindaco Gianfranco Cuttica di Revigliasco

Economia e lavoro saranno al centro, lunedì 16 maggio alle ore 20,30 ad Alessandria, di una serata di approfondimento organizzata dalla Lega al Dopo Lavoro Ferroviario (ex cinema Ambra, viale Brigate Ravenna), con grandi ospiti: a dialogare con Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco di Alessandria e candidato sindaco di tutto il centro destra alle prossime elezioni del 12 giugno, ci saranno infatti l’on. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati, l’on. Claudio Borghi, membro della Commissione Bilancio e Tesoro della Camera, e il senatore Alberto Bagnai, economista e docente universitario.

Alberto Bagnai è l’attuale responsabile del Dipartimento Economia della Lega dal 2020, dove è succeduto allo stesso Claudio Borghi. Entrambi sono figure di grande rilievo nell’elaborazione delle politiche economiche del Paese, e l’incontro di Alessandra sarà l’occasione per capire come idee e progetti nazionali in ambito di lavoro, occupazione, sviluppo possono essere applicate al nostro territorio.