Nicola Molteni (Lega), Sottosegretario del Ministero dell’Interno, venerdì pomeriggio in visita ad Alessandria: ecco le tappe ufficiali

print

L’On. Nicola Molteni, Sottosegretario del Ministero dell’Interno, venerdì pomeriggio sarà in visita ad Alessandria, e protagonista di una serie di incontri ed eventi.

Alle 15,45, in Prefettura, l’On. Molteni avrà un incontro riservato con il Signor Prefetto, Dott. Francesco Zito, e con l’On. Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera.

Alle 16,30 ci sarà la visita ufficiale al Comando della Polizia Municipale, in via Lanza, cui seguirà alle 17,15 un sopralluogo alle zone e quartieri più ‘critici’ del capoluogo di provincia.

Alle 18,15 l’On. Molteni sarà ospite, in Piazzetta della Lega, di un incontro pubblico organizzato dalla Lega sul tema della sicurezza, insieme all’On. Riccardo Molinari e al Sindaco di Alessandria, Prof. Gianfranco Cuttica di Revigliasco.

Alle 19.15 ci sarà in Municipio (piazza della Libertà) l’incontro ufficiale con il Sindaco di Alessandria, Prof. Gianfranco Cuttica di Revigliasco.

Alle 20,20 l’On. Molteni darà avvio, insieme al Sindaco, alla StrAlessandria.