Franca Roso incontra ad Arcore il Presidente Silvio Berlusconi: “Esperienza straordinaria”

Nel pomeriggio di lunedì 9 maggio la candidata sindaco di Acqui Terme Franca Roso, insieme ai colleghi di Asti e Chivasso, ha incontrato ad Arcore Silvio Berlusconi.

«Sarò sempre grata al coordinatore regionale del Piemonte di Forza Italia, l’on. Paolo Zangrillo per questa grande opportunità – ha commentato entusiasta la Roso – il Presidente Berlusconi aveva piacere di conoscere personalmente i canditati rappresentanti di FI. Ci ha accolto con grande affabilità, mettendoci subito a nostro agio. Le ore sono volate in un clima sereno e simpatico, seppur siano state affrontate questioni anche importanti. Berlusconi ha tenuto a sottolineare gli importanti risultati raggiunti da Forza Italia in questi anni di impegno, dalla sua fondazione nel 1994 fino ad oggi.
Battaglie e conquiste di un’attività politica improntata, tra l’altro, alla riduzione delle tasse e a llo stimolo delle attività produttive condizioni necessarie per generare ricchezza e nuovi posti di lavoro».

Il Cavaliere ha richiamato l’attenzione sui caratteri tipici dell’amministratore di Forza Italia. «Noi non siamo venditori di fumo – ha riferito la Roso – ma persone che vengono dal mondo reale, professionisti, imprenditori, lavoratori che non fanno
della politica un mestiere, ma uno strumento per migliorare la società in cui vivono. Fissati gli obiettivi, li perseguiamo con coerenza e competenza».

Infine una considerazione personale: «Incontrare il Presidente è stata un’esperienza straordinaria – conclude la candidata sindaco Franca Roso – E’ un leader ispirato, capace di guardare al futuro, di capire cosa serve per costruire fiducia e benessere. Da lui c’è sempre qualcosa da imparare. Gli ho parlato di Acqui, della crisi attuale legata anche al settore termale. Mi ha consigliato di coinvolgere l’imprenditoria locale. Mi ha assicurato che lui, per noi, ci sarà sempre. Di questo ne sono certa e ora mi sento confortata ed ancora più motivata. Avanti tutta Centro-destra!».