Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet: ecco i biglietti vincenti

E’ il n. 1906 il biglietto della Lotteria di Natale della Fondazione Uspidalet che la fortuna ha voluto legare al primo premio in palio, uno Scooter elettrico Hurba City Trendy 50 del valore di € 2.900. Conclusasi nel pomeriggio del 20 gennaio, con l’estrazione di 404 biglietti per altrettanti premi, avvenuta nella sede della Fondazione alla presenza dei vigili del Comune di Alessandria, la tradizionale lotteria ha permesso di raccogliere € 8.172 che verranno interamente devoluti al progetto ”Uno sguardo profondo” per l’acquisto di un ecografo di alta fascia dotato di un parco sonde destinato all’ospedale infantile Cesare Arrigo di Alessandria: uno strumento che permetterà, di eseguire degli esami ai più piccoli, limitando l’impiego di radiazioni ionizzanti.

Nella “top 10” dei biglietti vincenti figurano: 2° premio – (Drone Dji Mini 2 Combo): biglietto 0770 3° premio – (Nintendo Switch+RingFit Adventure): biglietto 1813 4°premio – (Penna stilografica ed. limitata Duomo di Modena) : biglietto 3197 5° premio – (Condizionatore Inverter sharp 9000btu): biglietto 4785 6°premio – (Penna Pelikan con inchiostro): biglietto 3451 7° premio – (Set 8 piatti ed. limitata Disney): biglietto 0276 8° premio – (Vaso portafiori firmato Versace): biglietto 0881 9°premio – (Centrotavola blu Vetri dei Dogi di Murano): biglietto 0870 10°premio – ( Stilo e penna a sfera ARGENTO D’ARTE): biglietto 4789

“Un risultato che non sarebbe stato raggiunto senza l’aiuto di tutti coloro che hanno scelto di acquistare uno o più biglietti della Lotteria di Natale, dimostrando ancora una volta il grande affetto dell’intera comunità alessandrina nei confronti dell’Uspidalet, nonché la condivisione dei suoi valori.- ha ricordato il Presidente della Fondazione Uspidalet, Bruno Lulani– si tratta di un gesto in apparenza semplice ma che se moltiplicato per le numerose persone che hanno aderito a questa iniziativa fa davvero la differenza nel potenziamento di attrezzature a disposizione dei pazienti dell’Ospedale Infantile di Alessandria. Congratulazioni dunque a tutti i vincitori che aspettiamo nella nostra sede per la consegna dei premi”. Un ringraziamento speciale va ai numerosi volontari e ai punti vendita che hanno contribuito alla distribuzione, mentre vanno ricordati i numerosi sostenitori che hanno messo a disposizione i ricchi premi per la Lotteria fra i quali: Beauty Slim, Boido Tartufi, Caffè Mike, Keep Out, La Colombera, McArthur Glenn, Panetteria Sandroni, Twinset.