Sabato ad Alessandria Happy Swing Christmas con The Four Seasons!

Sabato 4 dicembre ore 17,30 si terrà l’evento Happy Swing Christmas con The Four Seasons nel cortile di via Mazzini 9 ad Alessandria.

Organizzato da CulturAle-ASM Costruire Insieme, Happy Swing Christmas è uno spettacolo dei “The Four Seasons”, Quintetto Swing di Perugia composto da Daniela Tenerini (voce), Roberto Cesaretti (basso ), Silvano Pero (batteria ), David Versiglioni (piano ) e Paolo Bartoni (tromba).

La band allieterà il pubblico con un concerto che prevede un repertorio formato da brani della tradizione Swing, da Frank Sinatra ad Ella Fitzgerald, a melodie contemporanee rivisitate con lo stile ironico ed al tempo stesso elegante dei Four Seasons.

Immancabili le più belle canzoni di Natale in chiave swing & soul, dalla celeberrima “White Christmas” all’ incalzante “Let it snow” all’intensa “Have your self a merry little Christmas” e tante altre.

L’iniziativa rientra nel progetto AXChristmas, il Calendario dell’Avvento che animerà la città di Alessandria.

Idea nata da Confcommercio Alessandria con il patrocinio e il sostegno di Regione Piemonte, Comune di Alessandria, Camera di Commercio di Alessandria-Asti, l’Atl Alexala, la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria e il Gruppo Amag.

Sono previste 3 repliche con prenotazione dei posti al numero 351 7777268.

Si entra con Green Pass.

BIOGRAFIA THE FOUR SEASONS

Four Seasons sono un quintetto Swing & Soul di Perugia composto da Daniela Tenerini (voce), Roberto Cesaretti (basso), Silvano Pero (batteria), David Versiglioni (piano) e Paolo Bartoni(tromba). Si ispirano al periodo della “ Dolce vita” e alle atmosfere eleganti del passato, reinterpretando però con un tocco di contemporaneità quello stile senza tempo. Il concerto prevede un repertorio formato da brani della tradizione della SwingEra, da Frank Sinatra ad Ella Fitzgerald, a melodie contemporanee rivisitate con lo stile ironico ed al tempo stesso elegante dei Four Seasons. Immancabili le più belle canzoni di Natale in chiave swing & soul, dalla celeberrima “White Christmas”, dall’ incalzante “Let it snow” all’ intensa “Have your self a merry little Christmas” e tanti altri.