L’Alessandria Volley maschile cede a Caluso

print

L’Alessandria volley cede 3 a 1 a Caluso avversario di turno il team del Conad Montanaro con 25/19 19/25 25/17 25/15 i punteggi.

Al fischio iniziale assistiamo ad una partenza molto combattuta e set giocato punto a punto fino al 10 pari ma un allungo dei locali e successivi fasi che hanno alternato buoni colpi da ambo le parti seguiti da una buona serie di attacchi dai 9 metri e frazione chiusa con vittoria dei calusiesi.

Diverso copione nel secondo set con una partenza col passo giusto, costellata da pochi errori unita alla giusta concentrazione negli scambi più prolungati danno la vittoria ai ragazzi del duo Demagistris Padovese.

Terzo set partendo dall’1 a 1 assume un valore importante per il proseguo del match. Frazione giocata punto a punto fino al giro di boa seguito poi con una serie di errori che hanno dato il là alla vittoria dei Canavesiani.

Quarto set iniziato all’insegna di battute d’arresto da ambo le parti seguito da alcune battute vincenti e colpi d’attacco dagli esiti positivi uniti ad un black out degli ospiti che segnano la resa e portano il punteggio finale sul 3 a 1 a favore dei ragazzi di Caluso e importanti 3 punti in classifica.

Quindi una partita per gli alessandrini, forse la prima da inizio campionato, un po’ troppo sotto tono.

Una flessione che ha lasciato così l’intera posta in palio ai locali. Già dal prossimo allenamento i ragazzi e lo staff tecnico sapranno trovare le giuste misure per correggere gli appannamenti registrato sia in termini tecnici che di concentrazione e determinazine.