Acqui Terme, proseguono le iscrizioni per l’Albo dedicato agli animali d’affetto

Proseguono le iscrizioni per l’albo cittadino dedicato agli animali di affetto. Il prossimo appuntamento si svolgerà sabato 16 ottobre presso la Bottega Equosolidale in via Mazzini, dalle ore 16.30.

L’iniziativa è volta a supportare economicamente il canile comunale in via della Polveriera e il gattile in strada Bossalesio. L’albo, realizzato su un sito web, raccoglierà le foto di cani, gatti e di tutti gli animali di affezione presenti ad Acqui Terme e sul territorio acquese.

I prossimi appuntamenti si svolgeranno il 23 ottobre presso il Bar Piccolo ed Enoteca Dueperdue in corso Viganò e il 30 ottobre presso Camelot in corso Dante. All’atto dell’iscrizione, sarà possibile ottenere sconti e gadget dagli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. Ai proprietari, in cambio di una piccola offerta diretta al canile e al gattile, sarà consegnata una targhetta in legno incisa a mano col nome dell’animale. Le targhette saranno prodotte in legno e dotate di asole, in modo da poter essere cucite o incollate su cucce, lettini o trasportini.