“L’ora di Mosca”, progetto artistico promosso dall’Associazione Culturale Libera Mente, dal 9 ottobre al 06 novembre sbarca al Centro d’Arte Contemporanea Rocca di Umbertide (PG).
Fabrizio Priano, Presidente dell’Associazione Culturale Libera Mente Laboratorio di Idee e della Biennale d’Arte di Alessandria Omnia, commenta: “La missione della nostra Associazione è quella di promuovere le iniziative Artistico-Culturali non solo nella Città di Alessandria, ma anche a livello nazionale e internazionale. Finalmente dopo tutti i mesi di chiusura delle attività culturali dovuta all’emergenza Covid, siamo ripartiti con la mostra “L’ora di Mosca” esperienza #02 al Castello di Casale Monferrato, un successo di pubblico e di critica che ritengo assolutamente meritato da parte degli undici artisti protagonisti del progetto.
Oggi finalmente va in scena Esperienza #01 che, seppur con qualche mese di ritardo, vedrà la Rocca di Umbertide invasa dalle bellissime opere di artisti che pur avendo visioni diverse tra loro, in questo progetto hanno saputo dialogare e proporre una perfetta sinfonia artistica.”
Inaugurazione sabato 9 ottobre 2021 ore 17.30.