Lega Bassa Valle Scrivia, sabato anche Riccardo Molinari all’inaugurazione della nuova sede di Castelnuovo Scrivia

Ci sarà anche il Capogruppo della Lega alla Camera on. Riccardo Molinari, accompagnato dal Segretario provinciale e Consigliere regionale Daniele Poggio, sabato mattina all’inaugurazione ufficiale della Sezione della Lega della Bassa Valle Scrivia in Via Solferino 37/39 a Castelnuovo Scrivia.

Alle 10 l’on. Molinari sarà a Pontecurone, in visita al Centro Vaccinale Comunale, e alle 11 arriverà a Castelnuovo Scrivia, dove ad accoglierlo troverà numerosi esponenti nazionali e regionali del Carroccio, oltre naturalmente al consigliere comunale di Castelnuovo Mirco Villani e al commissario di sezione Alessandro Rolando.

“Sono davvero soddisfatto – sottolinea proprio Rolando – per il prezioso traguardo raggiunto: la riapertura di una sede fisica della Lega in Bassa Valle Scrivia dopo oltre 7 anni testimonia l’inizio di una nuova stagione di passione politica e amore per questo territorio: ci attendono imminenti sfide non solo elettorali, ma soprattutto di rilancio di un’area che ha più che mai bisogno di sicurezza e lavoro, da sempre due baluardi del nostro movimento. Sarà molto bello avere con noi, sabato a Castelnuovo, l’on. Molinari e altri autorevoli esponenti della Lega: siamo un partito vero, che sta tra la gente, e che ne sa ascoltare problemi ed esigenze”.

Per maggiori informazioni contattare i numeri 338.5672896 e 392.8462202 oppure scrivere all’e-mail legabassavallescrivia@gmx.com