Roberto Promutico nuovo Presidente di Federmanager Alessandria

Si è insediato il 1 settembre il nuovo Consiglio Direttivo Federmanager Alessandria, organizzazione che rappresenta il punto di riferimento per oltre 1.000 manager della provincia di Alessandria e conta circa 450 iscritti. Alla presidenza per il prossimo triennio è stato eletto Roberto Promutico classe 1954, dirigente del Gruppo Gavio.

Già Vicepresidente nei tre mandati precedenti, Promutico è entrato in Federmanager nel 1992 rivestendo negli anni numerosi incarichi istituzionali a livello locale e nazionale ed è attualmente Consigliere Federmanager Piemonte e membro della Commissione Nazionale per le Infrastrutture e Trasporti Dopo il saluto del presidente uscente Francesco Bausone, che ha augurato buon lavoro ai nuovi consiglieri che guideranno l’associazione per il triennio a venire, Promutico ha illustrato i principali obiettivi su cui lavorare insieme alla nuova squadra.

Promutico sarà affiancato nel suo mandato dai due nuovi vicepresidenti Mauro Bressan e Isabella Ercole. L’incarico di Tesoriere è stato affidato a Gianni Ferrari

A comporre il nuovo Consiglio Direttivo sono stati inoltre eletti: Gianluigi Giacomazzi, Maria Cristina Goggi, Giancarlo Migliora, Giorgio Rivabella, Claudio Traverso, Simone Accornero, Gianluca Gualco.

Rinnovati anche il Collegio dei Revisori con Francesco Martinotti, Roberto Taverna e Gianfranco Gallo.

I Consiglieri hanno espresso al Presidente uscente Francesco Bausone il loro più sentito ringraziamento per l’impegno e per la  professionale attività svolta nei trascorsi mandati a favore della dirigenza  del territorio