Siore e Siori [Il Flessibile]

di Dario B. Caruso

 

Benvenutti in questa publica piassa, siore e siori!
Oggi sono venuto fin qua per presentarvi, gentili tutti, il nostro prodotto specialissimo!
Sono fiero e oltremoddo pimpante perché non avete mai visto nulla del genere e dunque l’emosione – come dice l’artista – non ha vocce!

Il modello che sotopongo alla vostra attensione, siore e siori, si chiama “Nuovo Anno Scolastico” e funsiona all’incirca così, veh?
Duecento giorni di frequensa – festività escluse – nelle aule di edifici collaudatti dove i vostri figli e nipotti, bambini e ragassi, potranno tornare a giocare, imparare e divertirsi!

Il NAS è un modello che sembra una cosa già vedutta ma – fidatevi di questo mercante d’esperiensa – è in-cre-di-bil-men-te IN-NO-VA-TI-VO!
Tanto per dirne una, care mamme che vi preoccupate, il servissio della mensa sarà curatto dai cuochi di Mastercief! Vipparepoco?

Per i papà così ansiooooosi che hanno i figli maschi mollaccioni e addormentatti sui loro smarsfons, STATTE TRANQUILLI! Ci sono i specialisti dell’Isola dei Famosi e Pentescion Ailand che istruiranno a puntino i vostri dormienti trasformandoli in vere e proprie macchine da GUERRA!
Per le delicate femminucce invecce lesioni di immagine e sensibilità con le più brave influenser dei dintorni! E qui abbiamo una vasta sielta!

Queste, siore e siori, sono soltanto alcune proprietà dell’innovasione!
Se siete interessatti ci vediamo mercoledì mattina alle 8 – ma precise eh?!?!? – davanti ai cancelli.
E BUON NAS A TUTTIIIIIII!