For.Al, al via i nuovi corsi: ecco dove informarsi [For.Al News]

Presso le sedi dall’agenzia formativa For.Al è possibile formarsi e acquisire nuove abilità con una serie di corsi completamente gratuiti grazie al finanziamento della Regione Piemonte.

Sono diversi i settori interessati, dall’amministrazione e logistica all’automazione meccanica, dall’impiantistica del freddo al marketing e al commercio per arrivare all’oreficeria e a sport e turismo: al termine del percorso formativo i discenti saranno in possesso delle nozioni necessarie per essere subito competitivi nel mondo del lavoro.

I corsi, ad elevato contenuto didattico, prevedono anche uno stage in azienda, sono in attesa di presentazione, approvazione ed eventuale finanziamento da parte della Regione Piemonte e sono riservati a chi possiede i requisiti necessari richiesti, previo colloquio e/o prova selettiva.

I posti sono limitati e le persone interessate possono rivolgersi alle singole sedi per ricevere ulteriori informazioni e per verificare il possesso dei requisiti necessari alla partecipazione.

alessandria@foral.org – tel: 0131 234663

casale@foral.org – tel: 0142 75532

novi@foral.org – tel: 0143 75323

valenza@foral.org – tel: 0131 952743

“Queste attività formative partiranno in ottobre – spiega Veronica Porro, direttore generale For.Al – ma è bene iniziare a preiscriversi per assicurarsi il posto essendo le classi a numero limitato”.