Il Tempio del Karate di Novi Ligure riparte dal Mondiale in Romania

Trascorsa la pausa estiva, il team novese del ‘Tempio del Karate’  riapre i corsi di Karate rivolti a bambini/e, ragazzi/ed adulti nei dojo di Novi, Tortona, Cassano ed Alessandria.

Coloro che vorranno cimentarsi nella disciplina, dai 6 anni in poi,  troveranno al “Tempio” un ambiente sereno sicuro ed equilibrato  ove,  provare prima di decidere,  è  obbligo ad ogni età.

Sul panorama agonistico, in stretta collaborazione con l’Accademia Arti Marziali Combat di Voghera del maestro Gianfranco D’Assisi, quet’anno inizierà la stagione con i MONDIALI WUKF in Romania con 3 atleti portacolori delle società : Denisa Tapirlan (Accademia), Camilla Balestrero (Accademia), Valentina Varosio (Tempio).

Al Tempio e all’Accademia, ogni allenamento, amatoriale ed agonistico, è programmato e sviluppato rispettando il disciplinare Federale e le competenze didattiche di maestri Laureati in Scienze Motorie.

Gli allenamenti del Tempio inizieranno dal 16 settembre, a Novi Ligure, presso la palestra delle Scuole Elementari Martiri in via Rattazzi 9, ogni martedì e giovedì dalle 17:00 alle ore 20:00.

A Tortona, Cassano ed Alessandria tutti in corsi entreranno a regime entro il mese. Per info su corsi maestro Borsoi 3488807623.