Il 10 agosto a Pozzolo Formigaro la quinta Tappa del Giro ciclistico della Provincia di Alessandria

In provincia di Alessandria esattamente a Pozzolo Formigaro il 10 Agosto con la collaborazione della ASD Fornasari Auto si svolgerà la 5° Tappa del Giro della Provincia di Alessandria, gara di rilevanza Nazionale, valevole come Trofeo Comune di Pozzolo, Pro-Loco e Fornasari Auto, legata alla manifestazione valevole quale  6° Tappa del Giro d’Italia UNVS, voluta  dall’Associazione Benemerita UNVS (Unione Nazionale Veterani dello Sport sezione di Novi Ligure)

La manifestazione si snoderà con il seguente percorso pari a Km. 72, partenza e arrivo a Pozzolo Formigaro il via alle ore 13,45 per le categorie G1,G2, Super A, Super B + Donne, mentre alle ore 15,45 le categoria comprese dai 19 ai 39 anni, Vet. 1 e Vet. 2.

Il ritrovo è fissato alle ore 12,00 al Centro Sportivo Comunale di Pozzolo Formigaro.

Presentiamo il percorso Pozzolo Formigaro, SP 151, Merella, SP 152, Bivio per Novi Ligure SP 35 dei Giovi, Pozzolo Formigaro Via Roma al semaforo a DX da ripetere 6 volte, l’arrivo al Centro Sportivo di Pozzolo Formigaro.

Preiscrizioni on line a laura@lauralavagna.it.

La sezione di Novi Ligure dell’UNVS ringrazia il Presidente Paolo Fornasari della ASD Fornasari Auto per aver accolto la nostra proposta di aggregare all’interno della sua manifestazione il “Giro D’Italia UNVS” con l’augurio di poter proseguire nei prossimi anni di questa stretta collaborazione, grazie anche all’amico Franco Mazzini manager del Giro della Provincia di Alessandria.