ASD Don Bosco di Alessandria: “Un week strepitoso, ora pronti a ripartire!

print

La società ASD Don Bosco di Alessandria a nome del presidente Giuseppe Paolucci e i salesiani in occasione della Notte Rosa con gli Explosion,ringraziano il servizio d’ordine, le forze dell’ordine, tutti i volontari che si sono attivati per la sicurezza, il Comune di Alessandria e naturalmente l’associazione commercianti del Quartiere  Cristo.

Non è facile riuscire ad organizzare spettacoli aperti al pubblico, la disponibilità della società Don Bosco e il grande impegno  delle forze dell’ordine hanno permesso che tutto avvenisse nel rispetto delle regole .

La Don Bosco è nel cuore del Quartiere e il quartiere Cristo è vicino alla Don Bosco, ringraziamo tutti per la bella serata. E’ stato bello rivedere giovani e famiglie.

Ora ci prepariamo per settembre dove ci saranno Tornei di calcio giovanile e altro ancora, ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la stagione 2021/22.

Anche l’assessore allo sport Pier Vittorio Ciccaglioni elogia l’evento: “Don Bosco , 70 anni di storia sportiva da ricordare, condividere, continuare. Grato a tutti coloro che hanno contribuito a far crescere tantissimi giovani con i valori dello Sport e della Solidarieta’”.