Un nuovo gruppo della Lega a Felizzano

Si è costituito a Felizzano un nuovo gruppo “Lega Salvini Premier” mutuato dalla sezione “Gianni Baucia” di Fubine. La sezione fubinese del Carroccio, infatti, gestiva una mole eccessiva di Comuni tale per cui si è pensato di creare un gruppo a Felizzano così da alleggerire la Lega di Fubine.

La sezione di Fubine continuerà a seguire le zone di Fubine, Altavilla, Vignale, Lu-Cuccaro, Camagna e Quargnento e continuerà a essere guidata dal segretario Massimo Arrobbio; il gruppo di Felizzano, invece, coordinato da Romeo Grimaldi, pur rimanendo momentaneamente sotto la giurisdizione di Fubine, si occuperà di Felizzano, Quattordio, Solero, Masio, Oviglio, Bergamasco e Carentino.

Così l’on. Lino Pettazzi, deputato della Lega e sindaco di Fubine: «Per la nostra sezione, gestire così tanti paesi e così tanti tesserati e simpatizzanti era divenuto difficoltoso, soprattutto con il rischio di non riuscire a garantire quella necessaria presenza militante sul territorio e con le persone che il nostro partito può vantare. Abbiamo, dunque, deciso di dare vita, grazie all’impegno di persone con la voglia di fare e alle quali va il mio ringraziamento, ad un gruppo che, nell’arco di sei mesi, dovrebbe condurre alla costituzione di una sezione vera e propria».

Dal segretario Arrobbio «un doveroso ringraziamento all’on. Pettazzi e al commissario provinciale Poggio che mi hanno autorizzato a creare un gruppo all’interno della nostra sezione di Fubine al fine di gestire al meglio tutti i paesi di nostra competenza e il numero di tesserati sempre in aumento». E sul coordinatore del neonato gruppo Grimaldi, Arrobbio aggiunge: «Romeo Grimaldi sarà alla guida del nuovo gruppo, persona che conosco da molti anni, che da tempo ha dimostrato serietà, bravura, intelligenza e tanta disponibilità. Il gruppo è composto da Romeo e da splendide persone che hanno già mostrato quanto siano vicini agli ideali e valori della grande Lega. Io e l’on. Pettazzi e tutta la sezione saremo sempre al loro fianco per offrire aiuto e guida al fine di formare una nuova sezione a Felizzano, per essere ancora più presenti tra la gente. Vi auguro un buon lavoro, ragazzi, e grazie per quello che già avete fatto e che farete».

Soddisfatto il coordinatore del gruppo di Felizzano, Romeo Grimaldi: «Nel ringraziare l’on. Lino Pettazzi, il segretario Massimo Arrobbio ed il consigliere regionale Daniele Poggio per la fiducia accordata al nuovo team, auguro alla squadra emergente di operare a contatto con le persone, come è nel dna della Lega, andando a svolgere quel lavoro di vicinanza ai cittadini che contraddistingue la Lega sul territorio in collaborazione e a sostegno della sezione di Fubine».