Tortona, da giovedì incontri pubblici sulla raccolta differenziata nelle frazioni. Ecco il calendario completo

Perissinotto (Amag Ambiente): “Presto al via ‘porta a porta’ in Fraschetta: obiettivo 70% di raccolta differenziata entro il 2020” 1La nuova raccolta differenziata dei rifiuti: quanto è importante, com’è e quali sono i principali cambiamenti. L’Amministrazione Comunale di Tortona e Gestione Ambiente incontrano i cittadini per spiegare il nuovo sistema e per rispondere a eventuali domande e dubbi.

INCONTRO DEDICATO AI RESIDENTI DI CASTELLAR PONZANO:
giovedì 8 luglio dalle ore 21 presso SMS.

INCONTRO DEDICATO AI RESIDENTI DI VHO: venerdì 9 luglio dalle ore 21 presso parcheggio (lato ex scuola).

INCONTRO DEDICATO AI RESIDENTI DI MOMBISAGGIO: martedì 13 luglio delle ore 21 presso SOMS.

INCONTRO DEDICATO AI RESIDENTI DI BETTOLE E RIVALTA SCRIVIA: mercoledì 21 luglio dalle ore 21 presso Pro Loco di Rivalta Scrivia.

 

Si ricorda che Gestione Ambiente sta ancora consegnando a domicilio i kit dei contenitori e del materiale informativo per la nuova raccolta differenziata nella Zona 1 (Città Giardino e San Bernardino); la data di inizio del nuovo sistema verrà comunicata a breve.

Dopo l’avvio della Zona 1, si proseguirà con le altre zone della città (Zona 2-“Municipio” e Corso Alessandria; il Centro Storico; le Frazioni limitrofe Vho e Mombisaggio; la Zona 6A-Rivalta; la Zona 6B-Castellar Ponzano) per arrivare a mettere a regime l’intero Comune entro la fine del 2021.

Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio potete visitare il sito www.gestioneambiente.net, contattare il Numero Verde gratuito 800.085.312, mandare una mail a: info@gestioneambiente.net, scrivere direttamente sulla pagina Facebook gestioneambientespa.