Roberto Cava è il nuovo Presidente di Alexala

Alexala, l’Agenzia Turistica Locale della provincia di Alessandria, è lieta di dare il benvenuto al suo nuovo presidente, Roberto Cava.

Roberto Cava è stato eletto all’unanimità durante l’assemblea dei soci Alexala del 29 giugno, che ha visto presenti l’86% degli aventi diritto. Insieme al presidente sono stati eletti anche i membri del nuovo consiglio di amministrazione: si tratta di Alice Pedrazzi, Simonetta Ghia Bonzano, Mario Arosio e Giampaolo Bovone.

Conosciuto sul territorio per essere stato per circa trent’anni direttore provinciale dell’Ascom, e ancor prima per il suo impegno come consigliere comunale e consigliere della Camera di commercio di Alessandria, Roberto Cava succede nell’incarico a Pierluigi Prati, a cui va il più sentito ringraziamento a nome di tutta l’ATL per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato.

“Oltre a chi mi ha preceduto vorrei rivolgere la mia sincera gratitudine a coloro che mi hanno dato fiducia conferendomi questo incarico”, ha detto il nuovo presidente di Alexala. “Abbiamo davanti un lavoro importante da fare, per accreditare sempre di più la provincia di Alessandria come destinazione turistica di rilievo”.

“Il turismo, da sempre e ancor più in questa fase di rilancio del Paese, è uno degli elementi più importanti nei bilanci della nazione e dei singoli territori: per questo siamo convinti che avere un’agenzia valida, solida e propositiva possa aiutare lo sviluppo economico di tutta la provincia”, ha proseguito il presidente Cava.

“Sono fiducioso che lavoreremo bene per consolidare quanto fatto finora e far sì che Alexala sia promotrice di azioni e progetti sempre più importanti per la provincia di Alessandria. Al mio fianco ho una squadra in grado di trasmettere bene le varie istanze del territorio e di valorizzare l’impegno di tutti verso gli obiettivi comuni”.