For.Al Alessandria, concluso il corso biennale Prelavorativo [For.Al News]

Dopo due anni passati insieme, nonostante tutte le difficoltà di questo lungo periodo segnato dalla pandemia, è giunto al termine il corso biennale Prelavorativo nella sede For.Al di Alessandria. I discenti hanno dimostrato che un gruppo solido e ben formato può superare con successo anche periodi bui come questo.

A loro è andato il ringraziamento per l’impegno, la costanza e la capacità di fare gruppo, anche se molte ore sono state svolte a distanza, costruendo una base importante per una crescita relazionale e professionale.

Il presidente del For.Al Alessandro Traverso si è complimentato con gli allievi  per aver portato a termine il percorso con ottimi risultati e per i lavori preparati in modo eccellente durante i laboratori e il project work.

Sempre ad Alessandria si sono chiuse recentemente le iscrizioni per il corso serale (cofinanziato dalla Regione Piemonte) di Aggiornamento informatico ECDL di 84 ore preparatorio agli esami finalizzati al conseguimento della certificazione Ecdl/Icdl, ancora oggi strumento utile a certificare sui curriculum le competenze informatiche acquisite, oppure per avere punti extra nei concorsi pubblici.